Storia
1956
Midas nasce negli Stati Uniti da una geniale intuizione: proporre, nello stesso centro di assistenza, la vendita e il montaggio rapido di marmitte per tutti i modelli di vetture, senza appuntamento. Un’idea di straordinario successo che portò il marchio ad espandersi rapidamente in tutti gli Stati Uniti – arrivando ad avere, dopo solo un anno, 100 centri – e successivamente in Canada, Australia, Messico.
1973
Il marchio arriva in Europa con l’apertura del primo Centro in Belgio.
1976
Midas arriva in Francia
1995
Sbarca in Italia
2004
Il Brand entra a far parte di MOBIVIA, gruppo internazionale leader nella manutenzione auto e negli accessori per veicoli di tutte le marche
OGGI
Midas è presente in 8 Paesi con oltre 700 Centri e in Italia ne conta 63, di cui 58 in franchising. I centri operano su auto di qualsiasi marca e forniscono una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell’auto. Gli altissimi standard di professionalità permettono a Midas di essere connotata come l’alternativa intelligente e multimarca alle reti di assistenza dei costruttori automobilistici.